Continuando a utilizzare questo sito, accettate i Termini e le Condizioni e l'utilizzo da parte nostra dei cookie.
Articolo

Serve il marchio CE per le sospensioni pneumatiche di camper e furgoni?

Sì, il marchio CE è necessario per i sistemi di sospensione pneumatica installati su camper e furgoni venduti nell'Unione Europea. Il marchio CE indica che il prodotto soddisfa tutti i requisiti di sicurezza, salute e protezione ambientale applicabili nell'Unione Europea. È un marchio di conformità obbligatorio per i prodotti venduti all'interno dello Spazio economico europeo (SEE).

In generale, le sospensioni pneumatiche sono un'opzione legale e sicura per i camper e altri veicoli pesanti in Germania, a condizione che siano installate e mantenute correttamente.

Se avete altre domande sulle sospensioni pneumatiche per camper o furgoni, potete contattarci in qualsiasi momento. Non esitate a utilizzare la nostra chat, il nostro modulo di contatto, WhatsApp o a inviarci un'e-mail. Ci occuperemo immediatamente della vostra richiesta e risponderemo alle vostre domande nel più breve tempo possibile. Vi invitiamo inoltre a scoprire la nostra gamma di sospensioni pneumatiche per camper o furgoni.