set
05,
2024
Scopri come risolvere il problema dell’accesso al bagagliaio con il portabici montato
Negozio online con ganci di traino, sospensioni pneumatiche e portabiciclette per veicoli da campeggio
I diritti di recesso sono garantiti ai clienti secondo le seguenti norme, dove per "cliente" si intende qualsiasi individuo che sottoscrive un contratto giuridico per finalità che non possono essere principalmente ricondotte né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente
Il cliente ha il diritto di revocare il presente contratto entro 1 mese senza fornire alcuna motivazione.
Il periodo di revoca è di 1 mese a partire dal giorno in cui voi o un terzo da voi nominato, che non sia il vettore, avete preso o avete preso possesso della merce. Per esercitare il diritto di revoca, dovete informarci (Dariusz Melka (XIMPLIO), Kleine Friedensstraße 24, 15328 Küstriner Vorland, OT Küstrin -Kietz DE, e-mail: shop@x-camping.eu) mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera, un fax o un'e-mail inviata per posta) della vostra decisione di revocare il presente contratto.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Conseguenze della revoca. Se revocate il presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indebito ritardo e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica della vostra revoca del contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato un costo per questo rimborso.
Potremo rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché il cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. Dovete restituirci o consegnarci la merce senza indugio e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci avete comunicato la risoluzione del contratto.
Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a carico del cliente.
Con la presente io/noi (*) revochiamo il contratto da me/noi (*) stipulato per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*
Articolo
Data di ritiro
Dal lunedì al venerdì tra le ore 08:00 e le ore 18:00Numero d'ordine
Nome
Data dell'ordine
Indirizzo