Negozio online con ganci di traino, sospensioni pneumatiche e portabiciclette per veicoli da campeggio
Categoria: Accessori per il gancio di traino
Portaruota di scorta di LEMET da montare sul gancio di traino. Questo prodotto innovativo, dotato di un attacco a innesto, vi permette di trasportare la ruota di scorta sul gancio traino senza sacrificare spazio prezioso nel vostro veicolo. Il portaruota è disponibile in tre diverse versioni: senza la funzione di ribaltamento, con funzione di ribaltamento, con funzione di sgancio rapido e protezione antifurto. È disponibile in due finiture: argento galvanizzato ed verniciatura a polvere nera.
Il portaruota di scorta LEMET è adatto a una vasta gamma di dimensioni di pneumatici e spaziature dei bulloni. È possibile trasportare ruote da 12 a 19 pollici di diametro, con larghezze comprese tra 155 e 235 mm.
Consegna espressa Tutto in magazzino è disponibile per la consegna immediata! |
Trovato prezzo più economico? Lo batteremo! Inviaci il link del negozio in cui hai trovato questo prodotto più economico! Batteremo il prezzo! |
30 giorni per la resituzione Il prodotto acquistato non è di vostro gradimento? Nessun problema, lo ritiriamo entro 30 giorni. |
Il portaruota di scorta LEMET è una soluzione estremamente comoda e innovativa che consente di collocare la ruota di scorta sul gancio di traino senza dover sacrificare nemmeno un centimetro di spazio nel vostro veicolo. È una soluzione particolarmente valida se la vostra auto non dispone di uno spazio dedicato alla ruota di scorta (caso frequente nelle macchine elettriche e moderne dotate di kit di riparazione anziché di un pneumatico di riserva) o se è stato già utilizzato, ad esempio per una bombola di GPL o metano. In caso di foratura del pneumatico vicino a casa, un kit di riparazione o un compressore d'aria sono solitamente sufficienti, ma duranti viaggi più lunghi, un pneumatico sgonfio può diventare un problema costoso e fastidioso.
Inoltre, la ruota di scorta è spesso un oggetto sporco e ingombrante, che non si desidera sistemare vicino a vestiti puliti o ad altri oggetti nel bagagliaio. Molto spesso, non c'è abbastanza spazio nel bagagliaio dopo aver sistemato valigie o borse da viaggio.
In questi casi si pone la domanda: dove mettere la ruota di scorta? È qui che entra in gioco il nostro portaruota di scorta da montare sul gancio di traino della marca LEMET.
La testa di montaggio del portaruota di scorta LEMET è universale e adatta a qualsiasi tipo di gancio di traino con sfera di 50 mm di diametro (conforme allo standard ISO50). Sia che il gancio di traino montato sul vostro veicolo sia:
Acquistare il portaruota di scorta LEMET su X-CAMPING significa optare per un prodotto di alta qualità che combina funzionalità e design elegante.
Il supporto per ruota di scorta LEMET si monta sulla sfera del gancio di traino grazie a un speciale attacco a innesto, esattamente come un portabiciclette da gancio di traino, che garantisce un adeguato livello di stabilità e sicurezza anche sulle superfici più difficili e irregolari.
Il prodotto è disponibile in tre diverse varianti, selezionabili dal menù a tendina.
Il supporto della ruota di scorta si fissa all’attacco utilizzando gli attrezzi. Il meccanismo di fissaggio è molto semplice: tutto avviene con un'unica vite che viene avvitata nella parte superiore appiattita della sfera del gancio di traino.
Anche questa variante si fissa alla sfera del gancio di traino con l'ausilio di attrezzi. La sua caratteristica distintiva è la funzione di ribaltamento che facilita l'accesso al bagagliaio. Questa comodità fa una grande differenza durante i viaggi, eliminando la necessità di rimuovere il portaruota ogni volta che si ha bisogno di accedere agli oggetti nel bagagliaio: è sufficiente azionare una leva per avere tutto a portata di mano.
Oltre a possedere la funziona di ribaltamento, questo design consente di fissare il portaruota di scorta alla sfera in modo rapido e senza attrezzi, il che offre una grande comodità, soprattutto quando si prevede di montare e smontare spesso il portaruota di scorta. Questo tipo di installazione è possibile grazie a una speciale leva che si deve abbassare per montare il portaruota e sollevare quando lo si vuole toglierlo dal gancio. Naturalmente, non dovete preoccuparvi che qualcun altro possa approfittare di questa pratica funzionalità e rimuovere il portaruota di scorta dal vostro veicolo: la protezione antifurto garantisce che solo chi possiede la chiave dedicata possa accedere al meccanismo di sgancio rapido. Tutto ciò che dovete fare è inserirla nella serratura sul lato dell'unità principale e ruotarla.
Nonostante l'importanza prevalente del valore funzionale nel portaruota di scorta, il marchio LEMET non trascura l'aspetto estetico. Il prodotto è disponibile in due colorazioni: nero verniciato a polvere e argento galvanizzato.
I componenti regolabili consentono al supporto di adattarsi a quasi tutte le auto in altezza e profondità, è possibile spostarlo facilmente o avvicinarlo, il che è utile anche se si desidera utilizzare il portaruota su diversi veicoli.
I fori di montaggio universali permettono di installare quasi tutti i tipi di ruota di scorta. Il carrello può trasportare ruote da 12 a 19 pollici, indipendentemente dalla larghezza, che può essere compresa tra 155 a 235 mm.
Il portaruota di scorta LEMET è progettato per adattarsi alla maggior parte dei cerchioni:
Può trasportare comodamente sia cerchi in alluminio che in acciaio, avvitati con dadi e bulloni da M10 a M14.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Per il momento non ci sono recensioni di clienti