set
05,
2024
Scopri come risolvere il problema dell’accesso al bagagliaio con il portabici montato
Negozio online con ganci di traino, sospensioni pneumatiche e portabiciclette per veicoli da campeggio
In questa categoria troverete un gancio di traino compatibile, un kit elettrico o anche un'estensione del telaio per il camper Ford Transit Elnagh King 1985-2000. Tutti i nostri prodotti provengono da produttori europei rinomati e affidabili, sono testati e omologati per l'uso su strada in Europa e nell'Organizzazione delle Nazioni Unite. I ganci di traino hanno un numero prodotto che ne attesta l'approvazione. Grazie al numero di prova, i prodotti sono esenti da registrazione e non devono essere approvati singolarmente.
Per installare un gancio di traino sul vostro Elnagh King, è necessario verificare se il telaio è adeguatamente esteso e portante. In molti veicoli con carrozzeria Elnagh King, il telaio del veicolo base è opportunamente allargato e predisposto per il montaggio a posteriori di un gancio di traino. In queste situazioni, i costi di installazione di un gancio di traino sono più bassi perché non è necessario ampliare il telaio. Si sceglie un gancio di traino (fisso o smontabile) e un kit elettrico (a 7 o 13 poli) e si può iniziare a installarli una volta ricevuta la merce.
Se il vostro Ford Transit non dispone di un'estensione del telaio portante, è necessario installarla per poter poi montare un gancio di traino. Un'estensione del telaio è costituita principalmente da due componenti: un adattatore per il telaio e un porta bagagli. Gli adattatori del telaio vengono montati sul telaio originale del Ford Transit; quindi, i longheroni vengono imbullonati agli adattatori. L'estremità dell'estensione del telaio è formata da una traversa che può essere sostituita da un gancio di traino. Le nostre estensioni del telaio sono progettate per utilizzare i punti di montaggio esistenti sul telaio dell'auto e, pertanto, non sono necessarie modifiche al telaio originale.
La nostra estensione del telaio per Ford Transit è universale e compatibile con i ganci di traino variabili di tutti i produttori (SMV Metall, Linnepe, AL-KO, SAWIKO, XIMPLIO). La stessa situazione si verifica con il nostro gancio di traino variabile per Ford Transit che è compatibile con le estensioni del telaio di tutti i produttori.
Se non riuscite a trovare quello che state cercando, siamo qui per aiutarvi. Contattateci via WhatsApp, tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail e il nostro team di esperti vi aiuterà a scegliere il gancio di traino giusto.
Prova a fare nuovamente la ricerca