Continuando a utilizzare questo sito, accettate i Termini e le Condizioni e l'utilizzo da parte nostra dei cookie.
Articolo

Quale portabici per bici elettriche per camper?

Per il trasporto di biciclette elettriche su un camper, si consiglia di scegliere un portabici appositamente progettato per il trasporto di biciclette più pesanti. In questo caso sono adatti i portabici con aggancio o i portabici posteriori.

  • Per quanto riguarda i portabici a gancio, è importante assicurarsi che siano progettati per classi di peso più elevate e che abbiano un carico utile sufficiente. Nella scelta del portapacchi si deve tenere conto anche del numero di biciclette da trasportare.
  • Nel caso dei portabici posteriori, è opportuno scegliere modelli con una maggiore capacità di carico e che abbiano anche un supporto più grande sulla parete posteriore del camper. È consigliabile controllare le specifiche del produttore prima dell'acquisto e, se necessario, consultare un rivenditore specializzato.

In generale, quando si sceglie un portabici per e-bike, bisogna assicurarsi che possa essere fissato in modo sicuro e stabile al camper e che abbia una capacità di carico sufficiente per le biciclette più pesanti.

Se avete altre domande, contattateci. Non esitate a porci domande tramite chat, modulo di contatto, WhatsApp o e-mail. Risponderemo a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile.